Contratti di assistenza

Assistenza personalizzata in base alle specifiche esigenze della propria azienda. E' questa la caratteristica principale che distingue i le nostre soluzioni dalla massa. Su misura!

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Cliente Garantito

Un'adeguata assistenza è fondamentale per mantenere sempre operativo il proprio parco informatico, e scegliere un partner non in grado di garantire l'adeguata assistenza vuol dire mettere in pericolo l'operatività della propria azienda. Ogni contratto di assistenza include le clausole esclusive a garanzia del cliente, tutelandolo da interventi inutili o non risolutivi.

 

Il contratto per l’assistenza di parte o tutto il parco informatico aziendale viene gestito in modo estremamente flessibile e con costi fissi minimi. L’obiettivo principale è quello di fornire al cliente un servizio di assistenza adeguato ed economicamente ottimizzato, fatturando esclusivamente i reali interventi eseguiti a costi privilegiati e predefiniti. La durata del contratto varia in base alla sua tipologia, senza tacito rinnovo, fatte salve specifiche richieste del cliente.


I servizi che possono essere compresi nel contratto sono molteplici, e vengono suddivisi in servizi "base" ed "opzionali".


Nei servizi base rientra:

- Prima revisione parco informatico (per nuovi contratti)
- Assistenza On Site
- Assistenza telefonica
- Scheda tecnica e codifica VB Studio


Tra i molteplici servizi opzionali, oltre a quelli che il cliente può richiedere per sue particolari esigenze, rientrano principalmente:

- Gestione Garanzie
- Assistenza da remoto
- Gestione sostituzione temporanea per riparazione
- Revisione periodica / pulizia hardware / ottimizzazione software
- Creazione disco di ripristino personalizzato


I Nuovi Contratti - Revisione Parco Informatico

 

I nuovi contratti stipulati prevedono la revisione del parco informatico, ovvero la revisione dei prodotti che si desidera inserire nel contratto di assistenza.


La revisione comprende:

- Pulizia interna/esterna generale, ventole di raffreddamento, alimentatore
- Controllo periferiche (installazione, drivers, configurazione…)
- Controllo sistema Operativo
- Controllo stampanti e/o scanner associati


Durante la revisione del parco informatico possono rendersi necessarie una o più operazioni di manutenzione straordinaria, come, ad esempio:

- Reinstallazione sistema operativo
- Riorganizzazione logica della rete
- Sostituzione parti hardware (comprese ventole di raffreddamento)
- Installazione periferiche e condivisioni particolari
- Interventi per migrazione dati/Backup dati
- Altre eventuali


Vincoli

 

Più che di Vincoli possiamo parlare di NON VINCOLI!


Proprio per ottimizzare i costi ed i servizi non richiediamo alcun vincolo al cliente; nessuna esclusiva, nessun acquisto obbligato. Più in particolare, non obblighiamo l'azienda che sottoscrive il contratto ad acquistare in seguito materiale informatico presso noi, inoltre il contratto NON è vincolato ad acquisto di materiale.


Il rinnovo del contratto DEVE essere espressamente richiesto dall’azienda entro 30(trenta) giorni dalla scadenza, in caso contrario il rapporto di collaborazione verrà inteso come terminato.


Unico vincolo posto all'azienda sottoscrivente: deve permettere ai nostri tecnici di revisionare e codificare tutto l'hardware che si vuol coprire con il contratto, al fine di creare il database indispensabile per l'assistenza scelta.


 

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